Privacy Policy

Morón


Freccia Blu

Google - Mappa di Morón -  Mappa e Informazioni  di Morón

La città di Moron è situata nella provincia di Ciego de Avila. E’ stata fondata nel 1750 nei pascoli Moron. Nel pascolo Ermita Vieja si edificò la chiesa nel 1793 che venne trasferita dov’è oggi nel 1827. Nel 1870 fu creato il consiglio. Nella guerra di indipendenza del 1868 , gli spagnoli costruirono la Trocha del Júcaro, che è diventato famoso.
Nel suo centro, la città conserva alcuni edifici di alto valore architettonico e urbano e nei suoi dintorni i resti delle fortezze costruite “sistemi difensivi costruiti nella seconda metà del XIX secolo da parte dell’esercito spagnolo per cercare di impedire il passaggio dell’Esercito di liberazione cubana nell’invasione da Est a Ovest e considerata una delle opere di ingegneria militare più importante dell’America Ispanica” .
Il suo simbolo principale è il Gallo Morón, che ha un monumento in bronzo all’ingresso della città disegnato dall’artista Rita Longa nel 1982. Adiacente c’è una torre dell’orologio che visualizza l’ora e permette di emettere ogni sei ore il canto del gallo per tre volte. Questa città si trova nei pressi della località turistica di Jardines del Rey ( Cayo Coco, Cayo Guillermo e Cayo Romano), una attrazione turistica di Cuba. L’attrazione di questa zona è dovuta ai suoi 30 chilometri di spiagge incontaminate e dal fascino unico che offre agli appassionati di immersioni nei fondali, protetti da una delle più grandi barriere coralline del mondo .

This blog is monetized using Are-PayPal WP Plugin