Privacy Policy

Inaugurazione di Cubanordest


Freccia Blu

E’ stata, infine, inaugurata l’associazione culturale “Cubanordest”!

Sabato 16 novembre 2013, con la presenza di esponenti del Consiglio Comunale di Padova e la partecipazione del Sindaco Ivo Rossi ed la Presidente dell’associazione culturale di Milano “Siboney”, dott.ssa Ada Noidis Galano Estiven, più di cento persone, tra cubani e simpatizzanti italiani della cultura dell’isola caraibica, hanno festeggiato a suon di salsa, rumba e conviviali brindisi la nascita del progetto sociale cui l’associazione è principalmente improntata.

Evvero sì, “Cubanordest”, grazie all’aiuto di esperti professionisti padovani, si mette a disposizione per coloro che necessitino di un ausilio nella gestione di pratiche amministrative – consolari e legali relative ad ogni settore del diritto; e tutto ciò, anche, sostenendo gli amici cubani, che vorranno entrare a far parte del nuovo progetto, in un concreto e sereno inserimento sociale.

Non da ultimo, grazie all’affetto manifestato da forum vicini alla realtà cubana, il progetto associativo ha già amplificato la sua visibilità e la propria funzione sociale.

Sperando che l’attività che stiamo promuovendo possa interessare anche a coloro che non sono ancora iscritti, Vi ringraziamo per l’attenzione che avete dedicato nella lettura delle nostre parole.

Vi ricordiamo che l’associazione è disponibile ad incontrarVi in Padova, via Palestro 63, c/o ristorante Elegguà, per ora, unica sede operativa della stessa.

Vi aspettiamo a presto.

This blog is monetized using Are-PayPal WP Plugin