Privacy Policy

Invito alla inaugurazione di Cubanordest


Freccia Blu

E-mail inviata a: Consolato di Cuba a Milano, Ambasciata di Cuba a Roma, Ministerio de Relaciones Exteriores de Cuba

Eccelentissimi signori, Vi comunichiamo che il giorno 16 novembre 2013, dalle ore 18.00 in poi, presso il ristorante Elegguà, in via Palestro n. 62, Padova, verrà inaugurata l’associazione culturale “Cubanordest”.

La settimana scorsa, il signor Vidal (Console della Repubblica di Cuba) ha avuto la gentilezza di incontrarci a Padova  per riconoscere, in presenza delle Autorità cittadine, il grande valore del progetto, peraltro, caldalmente da Lui incentivato.

L’associazione è finalizzata a:

Promover la unión y la solidaridad entre los cubanos, sus familias, sus amigos y los amantes de Cuba, para que juntos puedan ayudarse, intercambiar  servicios y obtener ventajas organizativas; promover la cultura cubana en todas sus formas; promover actividades que sean de utilidad en la integración de los cubanos y de sus familias; divulgar informaciones necesarias para la integración en el mundo del trabajo y  de la vida social de los cubanos residentes en Italia”.

L’associazione metterà a disposizione degli associati ogni forma di aiuto – impegnandosi a sostenere i cubani in difficoltà umane e finanziarie -, garantendo la presenza gratuita, per le prime consulenze, di professionisti del settore legale e finanziario, seguirà inoltre le pratiche amministrative richiedenti specifiche competenze ed offrirà il proprio intervento per la cura dei servizi consolari.

Visto l’impegno ed il valore del progetto, saremmo lieti di un  intervento istituzionale affinché tutti i cubani nel territorio vengano a conoscenza che questa nuova realtà “è nata”.

Per l’occasione confermiamo la presenza del Sindaco di Padova Ivo Rossi.

Cubanordest.
I soci fondatori:

Naida Hilton Henry, Sara Saez, Edoardo Alcina, Gianni Ferrari e Massimo Amà

Inaugurazione

This blog is monetized using Are-PayPal WP Plugin