Privacy Policy

Holguin


Freccia Blu

Google - Mappa di Holguín -  Mappa e Informazioni  di Holguín

Situata nella parte orientale di Cuba, è conosciuta come la Città dei Parchi, per il numero di parchi che ci sono. Con più di 334.000 abitanti, questa città è anche provincia. Holguin è pittoresca città caratterizzata da dinamismo ed espressioni artistiche. La Loma de la Cruz è una delle zone caratteristiche per splendida vista, dalla quale si può vedere tutta la città. Holguin ha un aeroporto internazionale che riceve voli provenienti da tutto il mondo.
La provincia è caratterizzata dalla diversità della natura e dalla bellezza delle sue spiagge. Spiccano Playa Guardalavaca che è a forma di baia, la Playa Don Lino che è una piccola spiaggia ma molto interessante per la qualità della sabbia, e poi Playa Esmeralda e Playa Pesquero ( Costa Verde ). In diverse spiagge di Holguin si può godere lo snorkeling e le immersioni subacquee. Le barriere coralline sono note per la loro bellezza ed esuberanza. L’ecoturismo ha un buon spazio a Holguin. Si evidenziano Cayo Saetia, Pinares de Mayarí  per la loro grande varietà di vegetazione, la Loma de la Mesura per i suoi numerosi sentieri escursionistici, la Valle de Mayabe o El Guayabo per i loro settanta metri di cascata.
Las Romerías de Mayo è un evento che si celebra ad Holguin nel mese di maggio e si caratterizza per la diversità artistica e letteraria, divenuta di grande interesse per i giovani di tutto il mondo .

This blog is monetized using Are-PayPal WP Plugin